13 Ottobre 2016
300 CACIOTTE SOLIDALI AI MERCATI CAMPAGNA AMICA

Trecento sono le caciotte della solidarietà vendute tra sabato al mercato coperto di Pordenone e domenica in occasione dell’inaugurazione del mercato di Campagna Amica allestito in piazza Risorgimento.
Una grande sensibilità che la piazza di Pordenone ha dimostrato nei confronti dei terremotati e nello specifico degli allevatori di Amatrice e Acampoli ai quali sarà destinato il ricavato della vendita delle caciotte.
Un piccolo gesto che aggiunto alla vendita di caciotte che Coldiretti sta realizzando in tutto il territorio nazionale darà una risposta tangibile alle aziende agricole che sono state danneggiate.
Un risultato importante, frutto del lavoro di tante persone e tra questi Giovani Impresa che si sono resi disponibili con i dirigenti e l’intera struttura a vendere le caciotte ma soprattutto a sostenere questa importante iniziativa a favore degli allevatori.
Il presidente della federazione con il direttore rispettivamente Cesare Bertoia e Antonio Bertolla hanno espresso la loro personale soddisfazione ma soprattutto hanno rivolto un ringraziamento a nome di Coldiretti ha quanti hanno collaborato e hanno dimostrato un solido spirito di solidarietà che contraddistingue da sempre l’organizzazione soprattutto in questi momenti.