15 Febbraio 2010
AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE PER ADDETTI FISCALI ED ECONOMICI

Aggiornamento e formazione sono due aspetti che in vista delle prossime e importanti scadenze (Domanda unica e Dichiarazione dei redditi) sono stati oggetto di altrettanti incontri rivolti agli addetti fiscali ed economici degli uffici di zona.
L’obbiettivo, infatti, è quello di migliorare i servizi nei confronti dei soci e quindi delle imprese agricole e di ottimizzare il lavoro nell’ambito dell’ufficio.
Analizzare a fondo le novità riguardanti gli specifici servizi e confrontarsi sulle varie casistiche che emergono in base all’esperienza maturata nell’espletamento delle varie pratiche, diventa quindi fondamentale per migliorare la qualità del lavoro e l’efficienza.
Il direttore e il vice direttore rispettivamente Roberto Palù e Walter D’Agnolo sono intervenuti nell’ambito degli incontri per sottolineare l’importanza della formazione come requisito indispensabile per valorizzare le risorse umane e dunque le competenze personali e quelle del gruppo in una logica di crescita della qualità delle risorse umane.
Dal canto loro Valerio Tassan responsabile del servizio tecnico economico e Piero Baron consulente fiscale di Impresa Verde Naonis, hanno avuto il compito di approfondire gli argomenti e illustrare le novità.