15 Novembre 2016
BUSINESS E SOLIDARIETÀ PER I GIOVANI DI OGGI PN

Lo spirito dei giovani imprenditori di Pordenone di Oggi Pn, l’associazione che unisce dal 2012 i gruppi dei giovani imprenditori di Coldiretti, Confartigianato, Confcommercio ed Unione Industriali, è quello di favorire le relazioni tra associazioni, imprese e istituzioni, attraverso sinergie e un dialogo positivo e propositivo".
Lo ha ribadito il presidente di Oggi Pn Michele Biscontin, in occasione di Aperidee il format che i giovani organizzano per promuovere lo scambio tra i vari attori del territorio ma che ha anche la finalità di raccogliere fondi da destinare a favore della fondazione Cro Aviano onlus e in particolare per l’area giovani.
L’iniziativa, sostenuta da Crédit Agricole FriulAdria (main sponsor) e da Bluenergy (partner), ha visto tra gli altri la presenza del vice presidente della Regione Sergio Bolzonello.
Per l’istituto di credito è intervenuto Davide Leonardi, responsabile mercato imprese Pordenone che ha affermato come Crédit Agricole FriulAdria creda nelle relazioni, nell’innovazione e nel business.
"I giovani imprenditori – ha rilevato- sono quotidianamente alla ricerca di strumenti che favoriscano lo sviluppo delle imprese e del territorio. Noi –ha detto- siamo a disposizione con servizi e consulenze specifiche. Essere Crédit Agricole FriulAdria –ha concluso Leonardi- significa offrire ai nostri clienti e stakeholder un messaggio di solidità, sicurezza e forza per il territorio".
Biscontin ha infine ricordato come il lavoro dell’associazione si sia rafforzato anche grazie alla collaborazione delle associazioni dei giovani avvocati, commercialisti e notai.
"Il nostro impegno nel nostro lavoro –ha aggiunto- si contraddistingue con il comportamento del fare, della capacità di ascoltare, di cambiare. Oggi –ha detto infine- siamo qui per sostenere questi concetti".
Nelle prossime settimane l’associazione consegnerà parte del ricavato alla Fondazione Cro Aviano onlus.