15 Settembre 2016
CAMPANER A PORDENONE MILAN A SAN VITO E AZZANO X

La ripresa dopo la settimana di chiusura di ferragosto vede nuove figure alla guida di tre uffici zona;
per Giovanni Campaner Pasianotto a Pordenone e Vinicio Milan a San Vito e Azzano Decimo una sfida nuova ma in territori che già conoscono.
L’impiego delle risorse umane e quindi l’ organizzazione degli uffici dovrà tener conto delle ambizioni della Nuova Coldiretti: qualità e professionalità nell’erogazione dei servizi diventano fondamentali per avere le aziende al proprio fianco anche nelle battaglie sindacali.
A Giovanni e Vinicio quindi il compito, insieme ai collaboratori e dirigenti, di guidare al meglio questi processi di miglioramento, sempre e solo nell’interesse delle aziende agricole. Buon lavoro!

GIOVANNI CAMPANER
Inizia il percorso in Coldiretti nel 2000. L’anno successivo, a febbraio, all’ufficio zona di Pordenone assume l’incarico di referente tecnico ed economico.
Nel 2003 diventa responsabile dell’ufficio zona di Pordenone. Nel 2005 è nominato segretario di zona a Azzano Decimo, incarico che dal 2009 svolgerà a San Vito al Tagliamento per riprendere l’incarico anche ad Azzano nel 2014.
Da settembre 2016 è segretario di zona all’ufficio zona di Pordenone.

VINICIO MILAN
Nel 1987 entra in Coldiretti all’ufficio zona di San Vito fino a diventarne segretario di zona nel 1995. Nel 1998 si aggiunge l’incarico anche per l’ufficio di zona di Azzano Decimo. Nel 2009 lo stesso incarico lo assume all’ufficio zona di Pordenone.
Nel 2013 una nuova sfida con l’incarico di responsabile provinciale di CreditAgri Italia fino a ritornare, da settembre 2016, in Coldiretti in qualità di segretario di zona di San Vito e Azzano Decimo.