22 Febbraio 2016
COLDIRETTI E DIAGNOSTICA 53 PRESTAZIONI CON CONVENZIONE

La Coldiretti di Pordenone ha sottoscritto con Diagnostica 53 una convenzione che permetterà a tutti i soci della Coldiretti di Pordenone di usufruire di una riduzione del 10 per cento sulle prestazioni offerte dal centro medico
La convenzione è frutto del lavoro che Coldiretti con il patronato Epaca ha intrapreso a favore della base sociale, del mondo rurale e non solo con l’obiettivo di assicurare l’assistenza e tutela ai lavoratori, pensionati e a tutti i cittadini, riguardo le prestazioni a carattere previdenziale, sanitario e socio-assistenziale previste dalle norme comunitarie, nazionali e regionali e locali nonché per la consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e materie infortunistiche.
Il centro medico Diagnostica 53, presente da anni in provincia di Pordenone, con il nuovo accordo si impegna con Coldiretti Pordenone a svolgere prestazioni sanitarie a favore degli associati, degli assistiti del patronato Epaca e loro familiari. La convenzione, oltre alla tariffe concordate, consente di poter effettuare le prenotazioni anche attraverso gli uffici Coldiretti ed Epaca di Pordenone. Oltre a rivolgersi direttamente agli uffici della struttura diagnostica.
Le prestazioni saranno effettuate negli ambulatori di Diagnostica 53 (via I° maggio 65 ad Azzano Decimo.
I soci che intendono usufruire di questa opportunità o volessero avere ulteriori chiarimenti possono contattare il responsabile del Patronato Epaca di Pordenone Barbara Vicenzotto allo 0434.239364.