28 Aprile 2017
CONSEGNATE LE PRIME CARTE VANTAGGI 2017-2018

Un consiglio provinciale allargato per l’associazione pensionati della Coldiretti di Pordenone è stato anche l’occasione per lo scambio degli auguri di Pasqua ma anche per la consegna delle prime Carte Vantaggi 2017-2018. Un appuntamento al quale sono intervenuti tra gli altri il presidente provinciale Cesare Bertoia accompagnato dal direttore Antonio Bertolla e la responsabile provinciale del patronato Epaca Barbara  Vicenzotto.
È stato Bertolla a consegnare al presidente dei pensionati la prima carta vantaggi, distribuita poi a tutti i componenti del consiglio provinciale. «Sono orgoglioso del ruolo che i pensionati continuano a svolgere nell’ambito dell’associazione – le parole del presidente –. Siete pensionati, ma dimostrate ancora entusiasmo e vitalità, caratteristiche che vi distinguono  e che vi collocano ancora come soggetti fondamentali nell’attività della nostra organizzazione».
Anche il direttore ha sottolineato l’importanza dei pensionati: «La nostra attenzione nei vostri confronti a sostegno delle vostre iniziative non mancherà. La Federazione vi è riconoscente per l’operosità e la tenacia che continuate a dimostrare nelle vostre attività».
Le conclusioni sono state del presidente dei pensionati Durigon che ha confermato l’impegno dell’associazione nell’appoggiare la progettualità di Coldiretti e ha ringraziato per l’attenzione dimostrata anche con l’iniziativa della Carta Vantaggi.