9 Novembre 2015
GIOVANI, DONNE E PENSIONATI TRE INCONTRI CON IL DIRETTORE

Giovani, donne e pensionati nei rispettivi consigli provinciali, hanno incontrato il direttore Antonio Bertolla.
Gli appuntamenti sono stati l’occasione per fare il punto sull’attività svolta ma sopratutto per definire un programma di attività per i prossimi mesi.
Il direttore nel suo intervento ha sottolineato l’importanza e il ruolo di giovani, donne e pensionati all’interno dell’organizzazione.
"Siete fondamentali -ha detto in proposito- per la vostra vivacità, creatività ed esperienza. Per questi e altri motivi -ha aggiunto il direttore- la federazione tiene alta l’attenzione nei vostri confronti e assicura il sostegno per le vostre iniziative".
Michele Biscontin per i giovani, Nadia Biasutto per le donne e Olivo Durigon per i pensionati oltre a ringraziare il direttore hanno dimostrato disponibilità nei confronti della federazione per tutte le iniziative che si rendessero necessarie ad appoggiare le azioni che Coldiretti metterà in campo a difesa delle imprese ma anche dei cittadini consumatori.
I rappresentanti dei tre organismi hanno preso in considerazione alcune proposte che faranno parte dei programmi delle attività che saranno organizzare nei prossimi mesi.