16 Marzo 2021
I mercati di Campagna Amica attivi anche in zona rossa!

I nostri farmers' markets, colorati di prodotti buoni e genuini e sparsi su tutto il territorio regionale, restano aperti e i nostri contadini continuano a lavorare la terra per fa portare in tavola il meglio del territorio e una spesa in totale sicurezza. Nei nostri mercati vengono attuati i protocolli anti covid e osservate tutte le precauzioni, cittadini e operatori hanno l’obbligo di indossare mascherina, igienizzarsi le mani e mantenere le distanze di sicurezza ed è stato eliminato qualsiasi rischio di affollamento per garantire la salute di tutti nel rispetto delle norme dettate dal Governo. Sono attive inoltre iniziative per favorire la spesa da casa, come la possibilità di ordinare telefonicamente la spesa e passare solo a ritirarla oppure chiedere la consegna a domicilio* (*verificare per ogni singolo mercato se l’azione è attiva).

Invitiamo quindi a non perdete l’occasione di fare la vera spesa contadina presso i mercati di Campagna Amica, dove le aziende locali offrono il meglio del nostro territorio.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Per restare sempre aggiornati seguite le pagine Facebook Campagna Amica Udine, Campagna Amica Pordenone, Campagna Amica Gorizia, Campagna Amica Trieste