18 Aprile 2012
il consiglio provinciale ha eletto la nuova giunta

Della nuova giunta, oltre al presidente Cesare Bertoia eletto in occasione dell’assemblea provinciale e a Marco De Munari, Patrizia Bomben e Antonio Varaschin, espressione dei movimenti e componenti di diritto, sono stati eletti con voto unanime Pierangelo Spagnolo, in qualità di vice presidente, Fabio Benedetti, Luca Del Zotto, Fabio Pezzot e Marco Tinor.
. Primo consiglio provinciale dopo l’assemblea di rinnovo cariche del 31 marzo scorso.
Il consiglio si è occupato di completare l’organigramma delle cariche con l’elezione della giunta della federazione provinciale e del vice presidente. Della nuova giunta, oltre al presidente Cesare Bertoia eletto in occasione dell’assemblea provinciale e a Marco De Munari, Patrizia Bomben e Antonio Varaschin, espressione dei movimenti e componenti di diritto, sono stati eletti con voto unanime Pierangelo Spagnolo, in qualità di vice presidente, Fabio Benedetti, Luca Del Zotto, Fabio Pezzot e Marco Tinor.
Il consiglio ha provveduto ad individuare i delegati all’assemblea regionale nelle persone di Franco Baselli, Fabio Benedetti, Nadia Biasutto, Tomaso Pietro Fabris, Loris Giacomo Rigutto e Bruno Spinato e ad indicare quali componenti il consiglio direttivo di Impresa Verde Naonis srl società di servizi di Coldiretti i consiglieri Fabio Benedetti, Loris Giacomo Rigutto e Pierangelo Spagnolo.
Nel corso del consiglio il presidente Bertoia ha evidenziato le sfide ed i problemi che devono essere affrontati dall’organizzazione a livello locale e regionale ed ha invitato tutti alla massima disponibilità.
Il direttore Palù ha rimarcato la necessità di chiarezza di rapporti e di piena collaborazione tra i diversi organi della federazione.
Ogni consigliere ha preso la parola per presentarsi ai colleghi. I rappresentanti dei movimenti hanno colto l’occasione per presentare pure l’attività svolta dall’Associazione pensionati, Donna Impresa e Giovani Impresa.