16 Novembre 2015
INCONTRI DI ZONA CON I DIRIGENTI

Si sono conclusi gli incontri dei consigli di zona che hanno interessato i dirigenti di tutto il territorio provinciale.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno, la presentazione del nuovo direttore, l’attività sindacale, caratterizzata dalla partecipazione ad Expo, la manifestazione del Brennero e l’assemblea nazionale.
Tra i punti in discussione anche il Psr (Piano di sviluppo rurale) e la legge 80. Un altro tema trattato di forte interesse la situazione e la progettualità del consorzio di bonifica Cellina Meduna.
Il dibattito si è contrassegnato da problematiche più specifiche e tra queste quella relativa alla sicurezza negli ambienti di lavoro e le visite ispettive da parte dei tecnici dell’Azienda sanitaria.
Tutti gli appuntamenti sono stati l’occasione per mettere a punto le azioni per affrontare le varie problematiche.