5 Marzo 2011
La Coldiretti di Pordenone a Ortogiardino il presidente Bertoia: l’avvio più che positivo

“L’avvio è stato più che positivo, l’auspicio e che possa proseguire così”.
Questo il commento del presidente della Coldiretti di Pordenone Cesare Bertoia in occasione dell’inaugurazione di Ortogiardino.
L’organizzazione agricola sarà presente in fiera fino a domenica 13 marzo con uno stand al padiglione tre di due centro e metri quadrati dedicati al mercato di Campagna Amica, con dieci aziende agricole e lo spazio istituzionale dedicato alla filiera agricola italiana.
“Il nostro scopo –ha affermato  Bertoia- è quello di continuare a portare avanti la nostra progettualità che ha come obiettivo la gestione sempre più diretta della filiera agroalimentare. Far recuperare reddito alle nostre imprese e rinsaldare il patto con i consumatori è tra i nostri propositi. In fiera –ha concluso il presidente- spiegheremo tutto questo”.
Da rilevare il notevole afflusso di visitatori allo stand Coldiretti fin dal primo mattino. Visita allo stand Coldiretti anche di numerose autorità in occasione dell’inaugurazione e tra queste il presidente e l’amministratore delegato della fiera Alvaro Cardin e Alessandro Zanetti, il prefetto Pierfrancesco Galante, oltre a numerosi esponenti del consiglio regionale e provinciale.