19 Gennaio 2017
MERCATI DI CAMPAGNA AMICA SI RIPARTE DOPO UN BUON 2016

L’associazione Campagna Amica, con il mercato evento della vigilia di Natale ha concluso l’attività per il 2016. Tra le novità che hanno caratterizzato l’anno appena trascorso i mercati all’aperto a Pordenone in piazza Risorgimento organizzati in collaborazione con il Comune e altre associazioni.
Numerosi altri sono stati gli appuntamenti e tra questi la partecipazione a manifestazioni e sagre. Di rilievo gli appuntamenti fissi con i mercati settimanali. Quelli coperti (Pordenone e San Vito al Tagliamento) e quelli all’aperto a Maniago ed Aviano.
I componenti dell’associazione sono pronti a definire l’attività del 2017. In calendario risulta già in programma la partecipazione a Ortogiardino, le prime due settimane di marzo. Le aziende in vendita diretta che sono interessate a partecipare a questa o altre manifestazione possono contattare il coordinamento dell’associazione allo 0434/239328.