20 Novembre 2011
Nominato il nuovo consigliere ecclesiatico. Grazie a don Danilo, auguri a don Ruggero.

Don Danilo Olivetto lascia l’incarico di consigliere ecclesiastico provinciale della Coldiretti di Pordenone. Gli subentra, su incarico del Vescovo, don Ruggero Mazzega, parroco di Roveredo in Piano. Il cambio è avvenuto in occasione delle giornata provinciale del Ringraziamento organizzata dalla Coldiretti di Pordenone.
A questo proposito a don Olivetto è stata consegnata una targa in segno di gratitudine e passione dedicata all’organizzazione.
Il consigliere ecclesiastico nell’ambito di Coldiretti svolge un ruolo di animatore della dottrina sociale cristiana all’interno di ogni federazione provinciale. Cura la formazione con iniziative e corsi di formazione. Inoltre partecipa alla giunta e ai consigli della federazione.