10 Novembre 2015
OGGI PN: BISCONTIN PRESIDENTE

Michele Biscontin delegato provinciale di Giovani Impresa Coldiretti, è il nuovo presidente di Oggi Pn, l’associazione formata dai giovani imprenditori di Coldiretti, Confcommercio, Confartigianato e Unindustria. Oggi Pn è un organismo di rappresentanza trasversale ed unitario, costituitosi nel 2012 in provincia di Pordenone, con l’obiettivo di rappresentare le istanze dei giovani e di favorire lo scambio ed il confronto tra categorie economiche.
"Sono orgoglioso –ha commentato Biscontin- di assumere questo ruolo ioggi che l’agricoltura è ritornata centrale nel panorama economico nazionale e non solo. Dopo Expo -ha aggiunto Biscontin- il settore primario è insieme agli altri comparti produttivi fondamentale per la ripresa, ma soprattutto per affermare l’importanza della tutela del nostro made in Italy".
Tra i punti e gli obiettivi all’ordine del giorno dell’associazione anche l’interazione con enti ed istituzioni.
"È proprio con questi –ha commentato Biscontin- che continueremo a dialogare perché crediamo in una alleanza trasversale tra giovani, territorio e imprese".